Living Shelf vince il premio Innovation Award a Cosmofarma 2016

Il Premio Innovation & Research Award vinto da Living Shelf® di New Line testimonia la crescente esigenza d’innovazione del settore farmaceutico.

Non si tratta solo di sviluppo tecnologico, peraltro già avviato da tempo verso logiche omnichannel, ma di un profondo cambiamento nella gestione e nella concezione stessa del Punto Vendita da parte di farmacisti e imprese.

In Farmacia la customer experience si gioca sul ruolo del consiglio degli Operatori della Salute e si realizza attraverso informazione, comunicazione e promozione.

Queste attività possono oggi convivere facilmente in un unico strumento: Living Shelf®.

Living Shelf® è un sistema integrato di scaffali virtuali touch per il punto vendita che consente una nuova esperienza di acquisto e di vendita in farmacia grazie all’interazione del personale e del pubblico con i suoi scaffali virtuali.

La sua integrazione con i gestionali del punto vendita consente la funzione espositiva dei prodotti con un aggiornamento automatico di prezzi e promozioni, immagini di prodotto e schede informative.

Living Shelf® può però svolgere molteplici funzioni addizionali: comunica e interagisce con il pubblico del punto vendita, consente la consultazione di prodotti e servizi, la gestione di un carrello, l’acquisto in modalità di self-service, il supporto alla vendita del farmacista nel retrobanco e, non ultimo, si ricorda dei touch.

Living Shelf® diventerà sempre di più un sistema integrato, capace di veicolare informazione di prodotto, contenuti scientifici, servizi e contenuti multimediali.

Il ruolo delle imprese è fondamentale per favorire l’attrattività e la completezza dei suoi contenuti.

 

Living Shelf ® è un marchio registrato da New Line s.r.l.


New Line s.r.l.
Via Riccardo Lombardi ‌19/10
‌20153 Milano
tel. + ‌39 ‌02 ‌39198028
fax +‌39 ‌02 ‌48929153
P.I. ‌06141440153